Termini e Condizioni

  1. Per garantire che questo Hotel sia pubblico (è accettato dal pubblico) e offra un soggiorno sicuro e confortevole agli ospiti, è necessario seguire le seguenti regole: Il mancato rispetto di queste regole può portare alla cancellazione del soggiorno e/o al rifiuto di utilizzare l’hotel. servizi dell’hotel.
    Inoltre, in caso di danneggiamento di attrezzature o impianti all’interno dei locali dell’hotel, l’Hotel si riserva il diritto di addebitarvi l’intero costo degli stessi.

    Regole

    1. L’orario di check-in è dalle 12:00 e l’orario di check-out è fino alle 11:00.
    2. L’ospite riconosce la responsabilità solidale per tutti i servizi resi fino al saldo completo delle fatture.
    3. Gli ospiti saranno ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni alle camere causati da loro stessi, dai loro amici o da qualsiasi persona di cui siano responsabili.
    4. La direzione dell’hotel non è responsabile dei vostri effetti personali e oggetti di valore come denaro, gioielli o altri oggetti di valore lasciati dagli ospiti nelle camere.
    5. Indipendentemente dalle istruzioni per l’addebito, riconosco di essere personalmente responsabile del pagamento di tutte le spese sostenute durante il mio soggiorno.
    6. Se si fuma durante il soggiorno, verrà addebitato sul conto un costo di pulizia di 100 €.
    7. Non utilizzare le camere per scopi diversi da quelli previsti senza autorizzazione.
    8. Non accendere fuochi nel corridoio o nelle stanze degli ospiti per riscaldarsi o cucinare.
    9. Per prevenire incendi, astenersi dal fumare sul letto, nelle stanze per non fumatori e in qualsiasi altro luogo soggetto a rischio di incendio.
    10. Le attrezzature e gli articoli presenti nelle camere sono strettamente destinati agli ospiti che soggiornano nell’Hotel. Pertanto, all’interno delle camere, è vietato l’uso di tali attrezzature e oggetti da parte di estranei.
    11. Fare attenzione a non spostare gli articoli presenti nell’Hotel o nelle camere degli ospiti dai loro posti fissi senza autorizzazione.
    12. Non modificare la posizione dei gadget e degli arredi nell’Hotel o nelle camere degli ospiti senza autorizzazione.
    13. Non è consentito introdurre all’interno dell’albergo:
      a) Animali, uccelli, ecc.
      b) Cose che emanano cattivo odore
      c) Oggetti eccedenti la quantità normale trasportabile in albergo
      d) Pistole, spade, ecc.
      e) Esplosivi o articoli contenenti oli volatili che potrebbero accendersi o prendere fuoco
      f) Qualsiasi altro articolo che possa rappresentare una minaccia per la sicurezza degli altri ospiti che soggiornano nell’Hotel
    14. Non urlare, cantare ad alta voce o creare rumori forti con qualsiasi altra azione all’interno dell’Hotel o delle camere degli ospiti, poiché ciò potrebbe disturbare o infastidire gli altri ospiti che soggiornano nell’Hotel.
    15. Astenersi dal praticare giochi d’azzardo o da atti contrari all’ordine pubblico e alla morale all’interno dell’Hotel o delle camere.
    16. Non distribuire beni pubblicitari o vendere articoli agli altri ospiti o raccogliere donazioni o firme da loro all’interno dei locali dell’Hotel, senza la dovuta autorizzazione.
    17. Si tenga presente che potremmo rifiutarci di ospitare pazienti affetti da malattie che possano arrecare disagio di qualsiasi genere agli altri ospiti dell’Hotel.
    18. Non lasciate i vostri effetti personali nei corridoi o nell’atrio.
    19. All’interno dell’Hotel e nelle camere degli ospiti è severamente vietato qualsiasi atto fotografico che possa disturbare gli altri ospiti dell’Hotel.
    20. La camera è solo per 2 persone, per l’ospite extra è necessario chiedere alla reception e il costo è di 15 Euro .
    21. Eventuali riunioni personali dovranno svolgersi esclusivamente nella hall del 1° piano.
    22. In linea di principio, le camere che ospitano gli stessi ospiti continuativamente per due o più notti non devono essere pulite durante il periodo di soggiorno. Tali locali, tuttavia, dovranno essere puliti una volta ogni tre giorni per mantenerne la pulizia. Inoltre, se la pulizia di una o più camere è ritenuta necessaria dalle autorità dell’hotel, gli ospiti che occupano la camera/e non avranno il diritto di negare tale pulizia della camera.